EasyFix Interlab G26

La completa automazione per elettroforesi su gel d’agarosio

Interlab G26 EasyFix è uno strumento unico per l’elettroforesi clinica. Tutti i test elettroforetici di routine possono essere eseguiti in totale automazione da tubo primario, compresi metodi laboriosi e manuali come l’immunofissazione. Fino ad ora nessuno strumento era in grado di effettuare l’immunofissazione in completa automazione. Utilizzando l’Interlab G26 EasyFix, tutte le fasi di immunofissazione, comprese diluizione dei campioni, incubazione degli antisieri e blotting del gel, sono gestite automaticamente dallo strumento.

E’ possibile eseguire il trattamento simultaneo fino a due gel, anche di metodiche diverse. Questo permette sia un alto grado di flessibilità sia un’elevata produttività.

Principali Caratteristiche

La completa automazione dei processi elettroforetici riduce al minimo il tempo operatore.

  • PRODUTTIVITÀ:
    La gamma dei kit, disponibili con diversi tagli di gel, concorre a garantire produttività adatte a qualunque carico di lavoro, razionalizzando i consumi.
  • PANNELLO ANALITICO:
    Il sistema esegue, oltre ad Immunofissazione e Bence-Jones, Elettroforesi di sieroproteine ed urine, Emoglobine, Isoenzimi, Lipoproteine ed isoelettrofocalizzazione del CSF.
  • FLESSIBILITÀ:
    Il riconoscimento automatico del programma di analisi e il trattamento simultaneo fino a due gel, anche di metodiche diverse, rendono flessibile l’uso dell’analizzatore.
  • TRACCIABILITÀ:
    La lettura automatica dei bar-code delle provette, dei gel e degli antisieri, assicura la tracciabilità di campioni e reagenti.
  • QUALITÀ:
    La massima standardizzazione dei processi analitici garantisce risultati accurati e di facile interpretazione.
  • ERGONOMIA DEL SISTEMA:
    Flessibile e semplice da usare
    Manutenzione ridotta al minimo
    Densitometro integrato

Lavorando con 4 differenti codici a barre, Interlab G26 EasyFix è un sistema unico. Minimizza la possibilità di qualsiasi errore da parte dell’utente. Su ogni gel prodotto da Interlab ci sono 2 differenti codici a barre. Il primo codice a barre identifica il tipo di analisi, il secondo identifica il GEL ID univoco.

Per iniziare l’analisi l’utente non avrà bisogno di selezionare il metodo da eseguire. E’ necessario solo un semplice click sul tasto start e il sistema, leggendo automaticamente il codice a barre della metodica, selezionerà l’analisi desiderata. Inoltre il codice a barre del GEL ID sarà scansionato e salvato nel software Elfolab.

Il lettore di codice a barre integrato leggerà automaticamente il codice a barre della provetta madre e trasferirà i dati a Elfolab.

Ogni fiala di antisiero ha un’etichetta con codice a barre. L’utente avrà la libertà di porre ogni singola fiala casualmente nel rack Antisieri. Il sistema riconoscerà gli antisieri da utilizzare e dove trovarli nel rack. Possono essere utilizzati simultaneamente fino a 12 differenti antisieri.

Operazioni semplificate: Dalla provetta al risultato in un solo clic
LIBERTÀ DI SCELTA

Nuove caratteristiche riguardanti l’immunofissazione

Un sistema così innovativo deve essere gestito da un software performante e flessibile. Il nuovo Elfolab con le specifiche caratteristiche aggiuntive per analisi di IMMUNOFISSAZIONE è stato progettato per gli utenti più esigenti.

La completa automazione in un’analisi complessa come l’immunofissazione potrebbe portare a una mancanza di flessibilità sia nell’utilizzo della metodica sia nella possibilità di personalizzarla.

Il nuovo Elfolab è così potente e flessibile che è in grado di fornire la massima libertà nella personalizzazione da parte dell’utente. Di seguito vengono riportati alcuni esempi.

Semplice Intuitivo e Versatile!

Elfolab rappresenta l’ultima generazione di software per l’elettroforesi, capace di soddisfare e gestire ogni esigenza dell’operatore. Ecco solo alcune delle molte caratteristiche che lo rendono così versatile: Controllo di qualità Multilivello con curve di Levey-Jennings, Editing delle curve, possibilità di inserire Commenti, Identificazione automatica delle Componenti Monoclonali, Storico Paziente, Password per l’Archivio, Connessione ad Host Computer.